Funzionalità & Tecnologie

L'ARIA PULITA E FRESCA DI UN PURIFICATORE INSUPERABILE

Il filtro elettrostatico del depuratore FAIR basa il suo funzionamento sul principio della precipitazione elettrostatica, che produce un effetto paragonabile al campo magnetico creato da una calamita; trattiene in pratica le particelle inquinanti come la calamita trattiene la polvere di ferro.

L’effetto di questa alta tensione (cioè la forza elettromotrice) è letteralmente quello di “spremere” un “flusso” di elettroni dalle punte degli aghi nell’atmosfera circostante. Questi elettroni si attaccano immediatamente alle vicine molecole di gas trasformandole in ioni negativi. Gli ioni negativi vengono spinti nella stanza dalla forza dell’impatto ed in pochi minuti l’aria diventa ionizzata con i valori dell’aria campestre (circa 1500 ioni per centimetri cubici).

Questi filtri depurano l’aria con alta efficienza (fino al 99,9%) ed hanno il naturale vantaggio di permettere il lavaggio delle celle.

Caratteristiche e funzionalità

Ionizzatone

Il sistema ristabilisce l'equilibrio elettromagnetico e neutralizza odori, fumo, pulviscolo.

Pre-Filtro

Il depuratore è dotato di un pre-filtro metallico per depurare l’ambiente dalle polveri.

Multi ventilazione

Disponibili fino a 5 velocità di ventilazione.

Silenziosità

I Depuratori d'aria Fair grazie all'elevato standard qualitativo dei componenti, assicurano un alto livello di silenziosità.

Automatico

Sceglie il modo di funzionamento in base ai parametri preimpostati per dare l’ideale condizione di confort.

Telecomando

Permette la gestione del depuratore a distanza.