Depurazione dell’aria

Viziata, Pesante, Fumosa oppure Fair!

Depuratori elettrostatici a CASSETTA (incasso)

I Depuratori d’aria Fair a cassetta sono dotati di filtri elettrostatici ad alto voltaggio per depurare e sterilizzare l’aria con una capacità di filtrazione del 99,9%, quindi con un’azione Antibatterica su particelle Subatomiche. Trattengono: Polvere, Peli, Capelli. Abbattono: Smog, Batteri, Fumo, Vapori, Spore, Nebbie, Ceneri, Polvere atmosferica. Catturano: Odori, Gas Nocivi. In tutti i modelli è presente di serie lo ionizzatore per rivitalizzare l’aria depurata e quindi riequilibrare il naturale elettromagnetismo dell’ambiente. Grazie al display led è possibile interpretare facilmente funzioni e pulizia filtri. Inoltre è dotato della funzione rilevazione automatica fumo. Questi modelli sono progettati per ampi spazi come locali, uffici o laboratori e comunità.

Depuratori SUPERIOR
Cassetta

Modelli con struttura in Baydur, in due potenze. Installazione è ad incasso, aspirazione centrale ed erogazione dell’aria nei quattro lati disposti a 360°. Telecomando a distanza di serie per la gestione del prodotto.

Depuratori SUPERIOR-AIR
Cassetta

Modelli con struttura in Baydur, in due potenze. Installazione ad incasso aspirazione centrale e erogazione dell’aria nei quattro lati disposti a 360°. Telecomando di serie. Possibilità di ricambio d’aria con l’esterno riscaldabile.

Depuratori elettrostatici a SOFFITTO

I Depuratori d’aria Fair a soffitto sono dotati di filtri elettrostatici ad alto voltaggio per depurare e sterilizzare l’aria con una capacità di filtrazione del 99,9%, quindi con un’azione Antibatterica su particelle Subatomiche. Trattengono: Polvere, Peli, Capelli. Abbattono: Smog, Batteri, Fumo, Vapori, Spore, Nebbie, Ceneri, Polvere atmosferica. Catturano: Odori, Gas Nocivi. In tutti i modelli è presente di serie lo ionizzatore per rivitalizzare l’aria depurata e quindi riequilibrare il naturale elettromagnetismo dell’ambiente. Grazie al display led è possibile interpretare facilmente funzioni e pulizia filtri. Inoltre è dotato della funzione rilevazione automatica fumo. Questi modelli sono progettati per ampi spazi come locali, uffici o laboratori e comunità.

Depuratori SUPERIOR
Soffitto

Modelli con struttura in Baydur bianco o radica, in due modelli, quattro potenze con installazione a soffitto. Aspirazione centrale e erogazione dell’aria superiore nei quattro lati, con possibilità di orientamento su due lati. Disponibili in due varianti di potenza e dimensioni. Display led e Telecomando di serie.

Depuratori PROFESSIONAL
Soffitto

Modelli con struttura in legno laccato bianco o tinta legno, in due modelli, quattro potenze. Installazione a soffitto, aspirazione centrale ed erogazione dell’aria superiore nei quattro lati direzionabili. Disponibili in due varianti di potenza e dimensioni. Display led e Telecomando gestione di serie.

Depuratori elettrostatici a PARETE/APPOGGIO

I Depuratori d’aria Fair a parete o appoggio sono dotati di filtri elettrostatici ad alto voltaggio per depurare e sterilizzare l’aria con una capacità di filtrazione del 99,9%, quindi con un’azione Antibatterica su particelle Subatomiche. Trattengono: Polvere, Peli, Capelli. Abbattono: Smog, Batteri, Fumo, Vapori, Spore, Nebbie, Ceneri, Polvere atmosferica. Catturano: Odori, Gas Nocivi. In tutti i modelli è presente di serie lo ionizzatore per rivitalizzare l’aria depurata e quindi riequilibrare il naturale elettromagnetismo dell’ambiente. Grazie al display led è possibile interpretare facilmente funzioni e pulizia filtri. Inoltre è dotato della funzione rilevazione automatica fumo(mod. V.). Questi modelli sono progettati per spazi ristretti come piccoli uffici o con possibilità di appoggio su scrivania.

Depuratori OFFICE
Appoggio

Modelli con struttura in legno laccato bianco o nero. Design Slim, ad appoggio o trasferibile, con aspirazione frontale ed erogazione dell’aria superiore. Display comandi con regolazione variabile di velocità e potenza.

Depuratori PROFESSIONAL
Parete

Modelli con struttura in legno laccato bianco o tinta legno in due potenze. Installazione a parete, aspirazione centrale ed erogazione dell’aria superiore nei tre lati direzionabili. Display led e Telecomando gestione di serie.