Lavora con Noi

LAVORA CON NOI, CRESCIAMO INSIEME!

Vuoi lavorare con noi?

Chi lavora in Fair crea con passione prodotti di alto design e innovazione, con tecnologie e funzionalità sempre all’avanguardia, ricercando la perfezione in ogni dettaglio. Ogni progetto viene intrapreso con le idee e l’esperienza maturata da tutto lo staff, per una crescita ed un miglioramento continuo.

CORPORATE

Sei un rivenditore, un agente, un centro assistenza o altro professionista? Inviaci i dati dell’azienda compilando il form sottostante per diventare nostro partner.

LAVORA IN FAIR

Sei interessato a conoscere le posizioni lavorative disponibili in Fair? Inviaci la tua candidatura completa di CV con foto compilando il form sottostante per lavorare con noi.

Posizioni aperte

Selezioniamo diplomato elettrotecnico/elettromeccanico con esperienza possibilmente nel settore del riscaldamento e condizionamento, età dai 25 ai 35 anni, da inserire nel proprio organico. Il candidato gestirà le richieste di post-vendita tramite telefono, mail e piattaforme di messaggistica in tempo reale; nello specifico avrà il compito di gestire la rete di informazione al cliente per quanto concerne lo stato e l’avanzamento degli ordini e degli eventuali reclami della linea Stufe e Climatizzatori. Per questo tipo di profilo richiediamo una buona padronanza del pc, buona dialettica, propensione al problem solving e forte attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali. Importante l’assenza di vincoli contrattuali e la residenza nei comuni limitrofi. Previsto periodo formativo. Allegare CV con foto aggiornato e completo di recapito telefonico a commerciale@fair-europe.com telefono +39 0445 698000. Luogo di lavoro Schio(VI).

Letta l'informativa, acconsento al trattamento dei dati forniti, ai sensi dell'Art. 13 UE 679/2016 GDPR*.

*Campi obbligatori.
Dimensioni massime del file 2mb. File supportati:pdf, doc, docx, odt.