Sistema di ionizzazione Airon

SISTEMA DI PURIFICAZIONE Generator AIRoN®

Il climatizzatore con il sistema di ionizzazione aria degli ambienti integrato

AIRoN® rigenera l'aria dei tuoi ambienti

AIRoN ionizza l’aria in ambiente. L’aria ionizzata dona sollievo a chi soffre di allergie, rallenta il processo di invecchiamento delle cellule e in generale apporta un miglioramento del sistema immunitario.

L’aria fresca e pulita che si trova sulle montagne e nei boschi, offre all’uomo un senso di energia e di benessere rivitalizzante. Questo perché l’aria contiene una grande quantità di anioni (ioni caricati negativamente). Lo ionizzatore d’aria AIRoN, producendo anioni, crea un ambiente più pulito e sano.

I vantaggi del Sistema di ionizzazione AiroN®:

Ingegnerizzato per: Raffrescare, Riscaldare e Ionizzare l'aria

Lo sviluppo di una nuova gamma di climatizzatori split a parete FAIR, FXE, smontabile facilmente in 5 step e lavabile autonomamente, evidenzia la vocazione di FAIR alla ricerca di prodotti sempre più attenti alla qualità dell’aria che respiriamo.

Il speciale sistema di purificazione AIRoN rilascia ioni negativi in grado di neutralizzare batteri, funghi, pollini, acari e in generale inquinanti presenti nell’aria, rendendo l’ambiente salubre e piacevole.

Sistema integrato di trattamento antibatterico e pulizia XFAN

XFAN è una funzione implementata per assicurare un’elevata qualità dell’aria. L’evaporatore dei climatizzatori FAIR ha un rivestimento idrofilo che consente, grazie al sistema automatico di ventilazione prolungata che si attiva sull’unità interna per 30 secondi allo spegnimento del climatizzatore, la rimozione di microorganismi e polvere che si deposita sull’evaporatore attraverso un ciclo di frosting (brinamento) e defrosting (sbrinamento); garantendo così la perfetta asciugatura dello scambiatore di calore, prevenendo la formazione di muffe e batteri.

Vantaggi e benefici della linea BIO

Il nuovo progetto della stufa BIO, garantisce un rendimento elevato ed ottimizza la trasformazione diretta ed immediata del pellet in energia termica e calore ambiente, senza dispersioni. Il sistema di scambio termico della camera di combustione, sinergico al circuito di espulsione fumi, recupera tutto il calore prodotto e lo convoglia nell’ambiente. Riduce pertanto anche la temperatura del rivestimento della stufa rendendolo sicuro al tatto. Il Sistema Benessere HealthSystem®, posto nel canale di uscita dell’aria, si attiva all’accensione della stufa, sviluppando il processo di purificazione dell’aria.

Alcuni prodotti della linea FXE con Sistema di ionizzazione AIRoN®